Diventa un giudice e decidi la colpevolezza o innocenza degli imputati
Chiunque, a un certo punto, apprendendo una sentenza giudiziaria, ha reagito sentendosi d'accordo o in disaccordo senza fermarsi a pensare se conosce tutti i dettagli che il giudice che l'ha emessa ha dovuto valutare. Con Be The Judge potremo indossare la toga e prendere il martello (il martello del giudice, questo è il suo nome) e decidere chi è colpevole e chi è innocente di fronte a presunti crimini.
Un gioco di acuità visiva
In questo gioco dovremo affrontare diversi casi in cui una o più persone hanno commesso un atto che le hanno condotte in tribunale. Per fare ciò, dovremo valutare l'azione che hanno commesso, guardando la scena che illustra la loro storia, per scoprire la motivazione che le ha portate a commettere il presunto reato. Ad esempio, l'imputato ha staccato un paziente dalla sua flebo: voleva ucciderlo o salvargli la vita perché il contenuto della flebo era avvelenato? Questo genere di cose sono ciò che dovremo scoprire.
Scoperta la motivazione, dovremo pronunciarci ed emettere un verdetto di colpevolezza, nonché l'assoluzione dell'imputato o la sentenza se lo merita. Se abbiamo fatto bene saremo premiati e saremo campioni del mondo della giustizia, altrimenti saremo dei falliti nel mondo legale.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: Android 5.0.
- L'applicazione offre acquisti integrati.
Laureato in Storia e, successivamente, in Documentazione, ho più di dieci anni di esperienza nel testare e scrivere di applicazioni: recensioni, guide, articoli, notizie, trucchi... Sono stati innumerevoli, soprattutto su Android, sistema...
Biagio Palumbo